Akris Milano logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di strillare a alla società la nostra persona. Colori, fantasie, alta sartoria, rinomati stilisti, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Designer, società e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Milano