Albano Milano logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Elenco Contatti Albano:

Categorie del marchio Moda Albano

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Albano in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Albano a Milano