Alejandro Ingelmo Milano logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e scova le ultime novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Elenco Contatti Alejandro Ingelmo:

Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo :

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a Milano