Alessandra Rich Milano logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. Ci offre la possibilità di gridare a tutti chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi designer, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo mondo! Scruta le collezioni e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Designer, società e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Elenco Contatti Alessandra Rich:

Punti vendita e negozi Alessandra Rich :

Categorie del marchio Moda Alessandra Rich

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Rich in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Rich a Milano