Alessandro Angelozzi Couture Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, fantasia e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera fortunata!

Elenco Contatti Alessandro Angelozzi Couture:

Categorie del marchio Moda Alessandro Angelozzi Couture

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandro Angelozzi Couture in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandro Angelozzi Couture a Milano