Alessio Zinato Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la vera stella!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e talento si combinano originando effettive immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutti i capi più di moda in questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Elenco Contatti Alessio Zinato:

Categorie del marchio Moda Alessio Zinato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessio Zinato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessio Zinato a Milano