Alex Monroe Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si combinano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must più modaioli in questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Elenco Contatti Alex Monroe:

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Milano