Alexandre Plokhov Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e identifica le recenti proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Elenco Contatti Alexandre Plokhov:

Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov :

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Milano