Antonia Zander Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, dove arte, fantasia e doti creative si fondono creando effettive muse, designate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: scoprirai tutti i capi più di moda in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Elenco Contatti Antonia Zander:

Categorie del marchio Moda Antonia Zander

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonia Zander in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonia Zander a Milano