Basicon Milano logo

La moda spiega il nostro modo di essere, consente di presentarci a ciascun'altro. Ci consente di esternare a chiunque chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, famosi designer, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale protagonista!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Punti vendita e negozi Basicon :

Categorie del marchio Moda Basicon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basicon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basicon a Milano