Basler Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano creando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non perdere la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Basler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basler a Milano