Benedetta Bruzziches Milano logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene ancora tu la star di questo universo! Osserva la colezione e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi più modaioli in questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e talento si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Elenco Contatti Benedetta Bruzziches:
  • Email:
    sales@benedettabruzziches.com info@benedettabruzziches.com benedetta@benedettabruzziches.con customize@benedettabruzziches.com
  • Sito ufficiale:
    http://www.benedettabruzziches.com

Punti vendita e negozi Benedetta Bruzziches :

Categorie del marchio Moda Benedetta Bruzziches

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Benedetta Bruzziches in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Benedetta Bruzziches a Milano