Bloch Milano logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Stylist, maison e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Bloch

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bloch in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bloch a Milano