Block60 Milano logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano originando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Stilisti, società e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Block60

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Block60 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Block60 a Milano