Burkman Bros Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando autentiche icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Elenco Contatti Burkman Bros:

Categorie del marchio Moda Burkman Bros

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Burkman Bros in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Burkman Bros a Milano