Corto Moltedo Milano logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a $dsp_brand.
Un universo magico, dove arte, inventiva e doti si combinano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva le collezioni $dsp_brand e individua  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa ancora tu una autentica icona di stile!

Osserva gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Avrai la capacità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno! 

Stylist, aziende e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sciupare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Elenco Contatti Corto Moltedo:

Categorie del marchio Moda Corto Moltedo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Corto Moltedo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Corto Moltedo a Milano