David Lerner Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si combinano creando autentiche icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Elenco Contatti David Lerner:

Punti vendita e negozi David Lerner :

Categorie del marchio Moda David Lerner

Nuove opportunità

Se tratti il marchio David Lerner in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi David Lerner a Milano