Douuod Milano logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di far conoscere a chiunque chi siamo. Sfumature, fantasie, alta sartoria, celebri designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Punti vendita e negozi Douuod :

Categorie del marchio Moda Douuod

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Douuod in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Douuod a Milano