Elie Tahari Milano logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si legano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Elenco Contatti Elie Tahari:

Categorie del marchio Moda Elie Tahari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elie Tahari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elie Tahari a Milano