Emmanuelle Khanh Paris Milano logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si legano creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità del momento!

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale star!

Elenco Contatti Emmanuelle Khanh Paris:

Categorie del marchio Moda Emmanuelle Khanh Paris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emmanuelle Khanh Paris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emmanuelle Khanh Paris a Milano