Evisu Milano logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di esibirci al mondo. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo insieme a $dsp_brand.
Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda i campionari $dsp_brand e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Scopri i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Avrai la capacità di scoprire fra i capi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Evisu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Evisu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Evisu a Milano