Facetasm Milano logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, aziende e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Elenco Contatti Facetasm:

Categorie del marchio Moda Facetasm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Facetasm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Facetasm a Milano