Francesco Russo Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano originando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Elenco Contatti Francesco Russo:

Categorie del marchio Moda Francesco Russo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francesco Russo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francesco Russo a Milano