Giles Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Designer, maison e negozi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale star!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la linea e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Punti vendita e negozi Giles :

Categorie del marchio Moda Giles

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Giles in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Giles a Milano