Hanro Milano logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Elenco Contatti Hanro:

Categorie del marchio Moda Hanro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hanro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hanro a Milano