Heinzbauer Milano logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, maison e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si combinano creando vere e proprie muse, designate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Scruta la colezione e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Elenco Contatti Heinzbauer:

Categorie del marchio Moda Heinzbauer

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heinzbauer in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heinzbauer a Milano