Helmut Lang Milano logo

La moda racconta noi stessi, consente di esibirci agli altri. Ci consente di strillare a chiunque chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, famosi stylist, must di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Helmut Lang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Helmut Lang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Helmut Lang a Milano