Henderson Milano logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, popolari stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di $dsp_brand.
Un mondo incantato, dove arte, inventiva e talento si combinano originando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Ammira la raccolta $dsp_brand e individua  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa pure tu una autentica immagine di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai individuare tra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Elenco Contatti Henderson:

Categorie del marchio Moda Henderson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henderson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henderson a Milano