I Love Pop Milano logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie tracciano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Abiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Elenco Contatti I Love Pop:

Categorie del marchio Moda I Love Pop

Nuove opportunità

Se tratti il marchio I Love Pop in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi I Love Pop a Milano