Isabel Benenato Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, imprese e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono creando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Elenco Contatti Isabel Benenato:

Punti vendita e negozi Isabel Benenato :

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Milano