Jacob Cohen Milano logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Jacob Cohen.
Un ambiente incantato, dove arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Ammira la raccolta Jacob Cohen e identifica  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa ancora tu una vera e propria idea di stile!

Scopri i capi,i disegni,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare tra i capi dell'ultima collezione di Jacob Cohen quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Elenco Contatti Jacob Cohen:

Punti vendita e negozi Jacob Cohen :

Categorie del marchio Moda Jacob Cohen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Jacob Cohen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Jacob Cohen a Milano