John Lawrence Sullivan Milano logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, permette di mostrarci. Ci consente di comunicare a tutti il nostro essere. Sfumature, fantasie, alta sartoria, noti stilisti, must have di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera stella!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono dando vita a effettive icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e scova le ultime proposte della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Elenco Contatti John Lawrence Sullivan:

Categorie del marchio Moda John Lawrence Sullivan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio John Lawrence Sullivan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi John Lawrence Sullivan a Milano