Lumen et Umbra Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva star!

Un universo fatato, dove arte, estro e talento si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Elenco Contatti Lumen et Umbra:

Categorie del marchio Moda Lumen et Umbra

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lumen et Umbra in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lumen et Umbra a Milano