Mercantia Milano logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a alla società il nostro essere. Colori, texture, modelli, affermati stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un universo magico, dove arte, creatività e ingegno si mescolano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la linea e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Elenco Contatti Mercantia:

Categorie del marchio Moda Mercantia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mercantia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mercantia a Milano