Michele franzese Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si legano originando effettive icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Elenco Contatti Michele franzese:

Categorie del marchio Moda Michele franzese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Michele franzese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Michele franzese a Milano