Monocrom Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si legano creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Monocrom

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Monocrom in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Monocrom a Milano