Philip Treacy Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo fatato, dove arte, estro e talento si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Elenco Contatti Philip Treacy:

Categorie del marchio Moda Philip Treacy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philip Treacy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philip Treacy a Milano