Prada Milano logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di presentarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Prada.
Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina i campionari Prada e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il capo preciso per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Visualizza gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di trovare fra i capi della nuova collezione di Prada quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, società e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Punti vendita e negozi Prada :

Categorie del marchio Moda Prada

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Prada in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Prada a Milano