Qasimi Milano logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci. Ci offre la possibilità di strillare a alla società chi siamo. Colori, texture, modelli, rinomati stilisti, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Un universo magico, dove arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Esamina la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Milano