Rafael Lopez Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Elenco Contatti Rafael Lopez:

Categorie del marchio Moda Rafael Lopez

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rafael Lopez in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rafael Lopez a Milano