Rag & Bone Milano logo

La moda rivela noi stessi, permette di presentarci. È il nostro modo di esternare a tutti il nostro essere. Colori, texture, alta sartoria, rinomati stylist, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Avrai la capacità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Rag & Bone:

Punti vendita e negozi Rag & Bone :

Categorie del marchio Moda Rag & Bone

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rag & Bone in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rag & Bone a Milano