Salvatore Santoro Milano logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale star!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene tu la star di questo mondo! Osserva le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le voghe del momento. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Elenco Contatti Salvatore Santoro:

Punti vendita e negozi Salvatore Santoro :

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Milano