Sara Battaglia Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e talento si mescolano creando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Elenco Contatti Sara Battaglia:

Punti vendita e negozi Sara Battaglia :

Categorie del marchio Moda Sara Battaglia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sara Battaglia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sara Battaglia a Milano