Sylvie Schimmel Milano logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di mostrarci. È il nostro modo di gridare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, noti stilisti, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Elenco Contatti Sylvie Schimmel:

Categorie del marchio Moda Sylvie Schimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sylvie Schimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sylvie Schimmel a Milano