Tatras Milano logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera star!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si fondono originando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Punti vendita e negozi Tatras :

Categorie del marchio Moda Tatras

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tatras in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tatras a Milano