The Viridi-Anne Milano logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Designer, maison e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si combinano originando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scopri la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Elenco Contatti The Viridi-Anne:

Categorie del marchio Moda The Viridi-Anne

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Viridi-Anne in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Viridi-Anne a Milano