Uma Wang Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano originando effettive icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Punti vendita e negozi Uma Wang :

Categorie del marchio Moda Uma Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Uma Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Uma Wang a Milano