Dogeared Mantova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Mantova