Edd Leigh Mantova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, dove arte, estro e talento si combinano originando autentiche icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh a Mantova