Lavenham Mantova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Guarda la colezione e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, calzature: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Designer, società e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Mantova